Modular Bookcase Design – Nuovo contest di design per AlbaComponents

Pubblicato il Di in Concorsi

Metalmeccanica Alba e Desall invitano la community internazionale di creativi a progettare una nuova libreria componibile, modulare e smontabile per lo storico brand AlbaComponents.

Il brand AlbaComponents è alla ricerca di una nuova libreria componibile, modulare e smontabile, dalla grande valenza estetica e in linea con i valori fondanti del brand, da sempre attento ai dettagli e alla ricerca della perfezione nella progettazione dei propri prodotti.

La partecipazione è libera e aperta a creativi di ogni età o nazionalità.

Scadenza invio progetti: 20 dicembre 2018

Award: €4000


La storia di Metalmeccanica Alba inizia più di 30 anni fa, e continua oggi nella nuova e prestigiosa sede di Ca’ Rainati di San Zenone degli Ezzelini, in provincia di Treviso.
Una sede di 6.000 metri quadrati, per un volume di 1.500.000 telai per sedute prodotti ogni anno, 300.000 tra sgabelli, appendiabiti e tavoli, oltre ad altri 1.400.000 telai per altri componenti d’arredo.
I prodotti AlbaComponents sono progettati e realizzati in Italia e oggi raggiungono tutto il mondo grazie a un commerciale che copre più di 60 stati.
Il design e l’innovazione sono i punti fondamentali per l’azienda che lavorando fianco a fianco con numerosi designer trasforma le idee e i progetti in nuovi prodotti. La passione, la dedizione e il coinvolgimento di tutti coloro che lavorano in AlbaComponents generano le migliori risposte alle esigenze del cliente.
Facciamo parte dal 1999 del TwinsNetwork, una rete internazionale di aziende, punto di riferimento nella ricerca, progettazione e produzione di componentistica nel settore dell’arredamento.