Scatta il countdown per partecipare alla decima edizione del Cristalplant Design Contest

Pubblicato il Di in Concorsi

Ultimi giorni per poter partecipare a uno dei più esclusivi contest internazionali dedicati a giovani architetti e designer: il, organizzato dall’azienda trevigiana Cristalplant® che, per la sua decima edizione, vanta un partner davvero prestigioso come Falper ambasciatore, da oltre 50 anni, del design “made in Italy” in tutto il mondo per l’arredo bagno.

La partecipazione al contest è online e gratuita, aperta ai creativi di qualsiasi nazionalità, nati dopo il 01/01/1983, che caricheranno i rendering dei loro progetti sul sito web designcontest.cristalplant.it entro e non oltre le ore 23:59 del 28 febbraio 2018.

 

Il concorso internazionale che, quest’anno, prende il nome di ICONS DESIGN CONTEST è infatti ancora alla ricerca di eclettici designer pronti a mettersi in gioco sviluppando un progetto innovativo, iconico, senza tempo, in una sola parola ICONS. Un prodotto d’avanguardia, capace di superare i paradigmi disegnati dal tempo e di comunicare l’essenzialità di elementi d’arredo relativi a tre categorie: lavabi da appoggio, da parete e free standing; lavamano da parete e da appoggio; vasche da bagno.

 

La posta in gioco è alta: i progetti vincitori di ogni categoria, difatti, verranno inseriti a catalogo Falper e verranno presentati alla stampa e al pubblico in occasione del Salone del Mobile di Milano, nel prestigioso contesto del FuoriSalone.

Un consiglio di stile? Rispettare il linguaggio Falper interpretando l’utilizzo del materiale Cristalplant® secondo nuove logiche produttive e funzionali.