Spazio ai desideri: Wishlist Nordic design

Pubblicato il Di in Selection Design

Tra le tendenze arredo, il Design nordico resta un punto fermo, uno stile intramontabile con i suoi colori, le sue atmosfere e suggestioni.

Chi lo ama non può fare a meno di basi neutre, tessuti naturali spesso in colori pastello, punti luce diffusi, sia che si tratti di lampade che candele.

Se questo stile è il vostro preferito o se volete regalarlo a qualcuno che sapete essere un “addict”, allora questa Wishlist  di regali scelti tra le proposte di Taninihome fa davvero al caso vostro.

E c’è un regalo per tutti!

Per LeiMELANGE RUG di Ferm Living

Perfetto in ogni angolo di casa questo tappeto di cotone. Le tonalità di colore proposte sono perfette per completare una casa Nordic Style.

Per Lei... che deve arredare casaSIT ON ME POUF di Oyoy

Se l’amica nordic addict sta arredando casa la presenza del pouf è imprescindibile! Come Sit On Me il pouf di Oyoy,  leggero, maneggevole,  grazie ai  manici in cuoio.

Per Lei...che ha il pollice verde

Originalissimo vaso in vetro soffiato di Rosendahl, un progetto di Aric Snee. Le linee sinuose, lo rendono perfetto sia declinato come porta fiori,  ma anche senza, semplicemente come creazione artistica d’arredo.

Per LuiAMAZING APRON di DutchDeluxes

Se Lui cucina allora il grembiule è indispensabile!

Dutch Deluxes propone questo grembiule in pelle lavorata a mano. Una proposta elegante, indistruttibile, facilmente utilizzabile. Poi volendo ci sono anche i guanti da forno e il completo è fatto !

Per Lui... che ascolta musicaSPEAKER BLUETOOTH di Berlin Boombox

Speaker Bluetooth Berlin Boombox e’ uno speaker Wireless funzionante tramite Bluetooth per ascoltare musica presente nel cellulare, nel PC, tablet o altri dispositivi.

Ciò che stupisce è che  realizzato in robusto cartone e può’  essere assemblato con poche semplici operazioni, senza  colla o altri strumenti.

Per i BimbiBILLY BASKET di Ferm Living

Per la cameretta dei bimbi lo stile nordico va sempre bene. Per fare ordine ecco il cesto in cotone di Ferm Living. Perfetto per riporre con un tocco di colore alla stanza in varie fantasie.  Dotato di manici in pelle posti ai lati per facilitare gli spostamenti, è disponibile in due misure.

Sotto 50 euroTOTA di AYTM

Adorabile ed elegante questo contenitore Tota, con la base in vetro lavorato a mano e coperchio in ottone trattato con lacca. E’ il regalo perfetto che non mancherà di stupire. Ideale come portagioie o solo come elemento d’arredo.

Sotto 100 euroLOOM THROW di Muuto

Le fredde sere invernali stanno arrivando… Perché non regalare una soffice coperta come  Loom in cotone tessuto a mano. E un progetto di Simon Key Bertman, la coperta è caratterizzata da un motivo geometrico disponibile in vari colori.

Sotto 200 euroBANDASKA VASE BIG di Dechem

Un tocco green alla casa nordica è fondamentale, va da se che regalare un vaso è sempre un’ottima idea.

Dechem  propone la linea Bandaska, semplice e ricercata allo stesso tempo.  Il vaso può essere dotato di coperchio, di una sorta di imbuto di rame per sostenere i fiori o  un piccolo sottovaso.