Cap Innovation Contest

Pubblicato il Di in Concorsi

Nuovo contest di product design su Desall.com: Giflor e Desall vi invitano a progettare un tappo innovativo per il settore della cosmetica, la cura personale e il settore alimentare, in grado di offrire una nuova esperienza utente

Giflor è alla ricerca di concept innovativi per un nuovo tappo per il settore della cosmetica, della cura personale e nel settore alimentare, in grado di sostituire la tipologia di tappo flip top ampiamente impiegato in questo mercato. Obiettivo del contest è studiare una soluzione di tappo senza cerniera che si differenzi dalla concorrenza in termini di usabilità, esperienza d’uso e funzionalità.

Calendario
Fase di upload: 15 luglio 2019 – 30 ottobre 2019 (1.59 PM UTC)
Voto del cliente: dal 30 ottobre 2019
Annuncio vincitore: indicativamente entro fine dicembre 2019

Awards totali
€4000
La partecipazione al contest è gratuita e aperta a tutti i creativi (di età uguale o maggiore ai 18 anni).

GIFLOR
Design italiano, tecnologie d’avanguardia, massima flessibilità, eccellenza nel servizio ed ecosostenibilità: tutto questo è Giflor Closure Technologies, azienda italiana specializzata nella produzione di tappi in plastica con stampaggio a iniezione.

Da oltre 40 anni, gli innovativi sistemi di chiusura di Giflor sono diretti a diversi mercati e settori merceologici, sia a livello nazionale che internazionale. Dalla cosmetica alla cura della persona, dal food al parafarmaceutico: i tappi Giflor fanno ormai parte della quotidianità di milioni di persone nel mondo, distinguendosi per il piacevole impatto estetico e la facilità di utilizzo.

Giflor è una realtà in continua evoluzione, ma il suo obiettivo è rimasto sempre lo stesso: rispondere perfettamente alle esigenze dei clienti.