Future Architecture Platform invita i creativi emergenti di tutto il mondo a partecipare con progetti trasformativi relativi al nostro ambiente di vita al Programma europeo di architettura 2020.
L’invito è aperto a architetti emergenti, architetti del paesaggio, urbanisti, designer, ingegneri, artisti, curatori, persone coinvolte nella comunicazione architettonica e chiunque il cui lavoro professionale sia focalizzato sul futuro dell’architettura e degli ambienti di vita. Invia i tuoi progetti, le tue proposte teoriche o concettuali per l’innovazione spaziale, sociale o culturale e unisciti alla discussione sul futuro dell’architettura.
Le domande saranno valutate dal comitato dei membri di Future Architecture (composto da istituzioni di alto profilo, come musei, gallerie, case editrici, biennali e festival), ex studenti di Future Architecture e membri del pubblico attraverso il voto online.
Se selezionato per Future Architecture 2020, sarai invitato a partecipare allo scambio creativo a Lubiana, in Slovenia (12-13 febbraio 2020) e in diverse altre attività nell’ambito del programma europeo di architettura. Tutti i costi di viaggio (dall’interno dell’Europa) e di alloggio per i partecipanti selezionati saranno coperti dalla piattaforma o dai membri della piattaforma. Inoltre, riceverai un onorario e avrai l’opportunità di incontrare i tuoi colleghi, lavorare insieme e migliorare la tua attività.