Vuoi vedere il tuo progetto bagno al Salone del Mobile 2020?

Pubblicato il Di in Concorsi

Architetti, designer, studenti, pronti…. via! C’è tempo infatti fino al prossimo 10 gennaio 2020 per disegnare un progetto di bagno 3mt x 3mt ispirato alla SPA, e partecipare alla terza edizione del Premio Internazionale organizzato da Victoria + Albert.

Un progetto all’insegna del relax e della serenità, un mondo bagno fatto di colori rilassanti, luce ed elementi naturali, all’interno del quale prendersi cura di sé stessi e degli altri in tutti i momenti della giornata. Il vincitore e il secondo classificato saranno scelti da una giuria di esperti composta da architetti e designer internazionali. Il premio consiste in un travel pack all inclusive al Salone del Mobile di Milano e una grande eco di visibilità sui principali mezzi di comunicazione.

COME PARTECIPARE

DESIGN
Progetta un concetto di bagno ispirato alla SPA, che misuri 3m x 3m e utilizza i prodotti Victoria + Albert.

INVIA
Invia il tuo concetto di stanza da bagno, insieme ad almeno 2 viste del progetto tra cui un rendering o schizzo e una planimetria, utilizzando il toolkit scaricabile 2D e 3D di seguito. Occorre inoltre fornire una spiegazione di 150 parole del concept.

VINCI
Il vincitore riceverà un viaggio full inclusive per vedere il proprio progetto prendere vita al Salone del Mobile di Milano, con una visibilità internazionale. I secondi classificati regionali saranno esposti digitalmente al Salone del Mobile e riceveranno un soggiorno di due notti in un hotel con bagno Victoria + Albert.

SCADENZA: 10 GENNAIO 2020

SCARICA IL TOOLKIT DI PARTECIPAZIONE COME PARTECIPARE

La selezione dei progetti, anche per questa edizione, è affidata a un team di professionisti internazionali che utilizzeranno per le loro valutazioni i seguenti criteri di giudizio: