Ceramiche Refin presenta CONTEST PROGETTI REFIN 2020

Pubblicato il Di in Concorsi

Il 27 aprile si è aperto il CONTEST PROGETTI REFIN 2020, concorso promosso da Ceramiche Refin e volto a raccogliere e premiare i migliori progetti di architettura ed interior design realizzati con piastrelle Refin.

L’iniziativa è rivolta ad architetti, interior designer, geometri, ingegneri, general contractor e rivenditori Refin autorizzati e possono partecipare tutti i progetti di architettura ed interior design completati tra il 1 gennaio 2018 e il 27 aprile 2020 e nei quali siano presenti pavimenti e/o rivestimenti in gres porcellanato di Ceramiche Refin.

Le categorie progettuali ammesse al concorso sono: Public Buildings & High Traffic, Hospitality, Food & Restaurant, Retail, Office, Residential.

Refin selezionerà almeno 6 progetti vincitori, uno per ogni categoria, scelti sulla base sulla base del valore del progetto per tipologia, location o originalità del concept , della rilevanza dei prodotti Refin all’interno del progetto e delle collezioni utilizzate.

Tutti i progetti candidati avranno visibilità sui profili social aziendali e i vincitori saranno protagonisti di una campagna di comunicazione sostenuta da Refin con investimenti dedicati che darà visibilità a livello internazionale ai progetti e agli studi di architettura coinvolti.

La partecipazione è gratuita e le candidature saranno aperte fino al 10 giugno 2020.

La candidatura può essere inoltrata compilando il form di iscrizione sul sito Refin al link https://www.refin.it/contest-progetti-refin-2020