Arredativo Design Magazine

Concorso di design e architettura: Time For Future Design 2020

Time For Future Design 2020 è l’ innovativo concorso indirizzato a designer e talenti emergenti dell’architettura. Le aziende promotrici del concorso,  Marrone + Mesubim, Modbar, K-ARRAY, Margraf e Natufia,  invitano i designer a riflettere e concretizzare il concetto di “cucina di domani”, incoraggiando i partecipanti a guardare oltre le tradizionali strutture delle cucine di design.

La sfida di Time For Future Design è aperta a tutti gli interior designer, architetti, studenti e professionisti che vogliano assaporare con entusiasmo l’idea di creare un perfetto spazio cottura contemporaneo.

Progetta uno spazio cucina residenziale eccezionale e moderno dove creatività, funzione e forma siano tutte perfettamente bilanciate.A tutti i giudici sarà richiesto di valutare gli schizzi su una scala da 1 a 10 in base a FunzionalitàMaterialeSostenibilitàDesignSpazio.

 Tutti i partecipanti dovranno inviare uno schizzo disegnato o digitale via e-mail a info@marronemesubim.com o in alternativa di pubblicarlo sulle proprie piattaforme di Social come Instagram, Facebook o LinkedIn con l’hashtag #timeforfuturedesign entro e non oltre 18 luglio.

La giuria di concorso è composta da: Stefano Zaccaria – K-array, Silvio Xompero — Margraf, SImone Zanoni — Michelin Star Chef, Aric Forbing — Modbar,Olivier Freymuth — Natufia, Sharon Finnigan Kilby — Arthouse PR