Design Contest: LA CUCINA È DESIGN?

Pubblicato il Di in Concorsi

In occasione della Design Week Genova 2020, la dinamica showroom genovese Spazio Giustiniani in collaborazione con FORMA Design Makers, D.Home e D.Hills, organizza LA CUCINA È DESIGN?  il primo concorso di design dedicato a la cucina che ancora non c’è.

I materiali che possono essere impiegati sono: • legno massello o multistrato, laccati o laminati a scelta libera; • elettrodomestici a scelta libera; • piani e top a scelta libera.

La partecipazione al concorso è totalmente gratuita e aperta ad architetti, progettisti e designer senza alcuna esclusione.

Per iscriversi al concorso è sufficiente inviare una e-mail all’indirizzo eventi@spaziogiustiniani.com indicando nell’oggetto la seguente dicitura: “Bando di concorso – La cucina è design? Primo concorso per la “cucina che ancora non c’è” allegando i dati anagrafici completi (nome, cognome, indirizzo, numero di telefono, e-mail, data e luogo di nascita) ed eventuale nome dello studio.

I progetti devono essere inviati entro e non oltre il 10 Aprile 2020.

I progetti selezionati verranno esposti in una mostra-evento organizzata ad hoc in concomitanza della Design Week Genova (7 maggio – 11 maggio 2020). In questa occasione avranno luogo la proclamazione e la premiazione dei vincitori. I risultati del concorso saranno pubblicati sul sito www.spaziogiustiniani.com nei giorni immediatamente successivi alla premiazione.