Design Contest: Product, Living o Lounge?

Pubblicato il Di in Concorsi

Product, Living o Lounge? è il design contest organizzato da Spazio Giustiniani, D.Home, D.Hills e FORMA Design Makers premia i migliori progetti di poltrone e divani.

Obiettivo del contest è la progettazione di un divano, una poltrona o dell’intero living che rispecchi i valori e la brand identity di due importanti realtà operanti nel segmento dell’arredamento di interni di alta gamma quali Donà con i suoi brand D.Home, D-Hills e FORMA Design Makers con il suo Show room “Spazio Giustiniani”.

La partecipazione al concorso è totalmente gratuita e aperta ad architetti, progettisti e designer senza alcuna esclusione. I progetti devono essere inviati entro e non oltre il 10 Aprile 2020. I progetti selezionati verranno esposti in una mostra-evento organizzata ad hoc in concomitanza della Design Week Genova (7 maggio – 11 maggio 2020). In questa occasione avranno luogo la proclamazione e la premiazione dei vincitori. I risultati verranno pubblicati nei giorni immediatamente successivi alla premiazione sul sito: www.spaziogiustiniani.com