Future Tractor Cabin – Nuovo progetto di innovazione per il Gruppo SDF

Pubblicato il Di in Concorsi

Nuovo contest di product design su Desall.com: SDF Group e Desall vi invitano a progettare un nuovo concept per gli interni della cabina di guida dedicata ai trattori a brand SAME.

SDF è uno dei principali produttori di trattori, macchine da raccolta e motori diesel al mondo. Distribuisce i propri prodotti con i marchi SAME, DEUTZ-FAHR, Lamborghini Trattori, Hürlimann e Grégoire.

C’è un binomio inscindibile tra SAME e il mondo dell’agricoltura, che l’azienda ha contribuito a far crescere con i suoi trattori e le migliori soluzioni tecniche. Ogni modello è una macchina affidabile, moderna, solida e sicura: un alleato fedele e instancabile.

SAME ha saputo conquistarsi “sul campo” un posto molto speciale nel cuore degli agricoltori di tutto il mondo, diventando per intere generazioni un punto di riferimento per quei valori di solidità e concretezza che ha sempre espresso e continua a rappresentare ogni giorno.

SDF Group è alla ricerca di concept innovativi per gli interni della cabina di guida dei trattori, esplorando soluzioni stilistiche in grado di offrire un’esperienza d’uso superiore e dall’estetica premium, pur mantenendosi coerente con l’estetica del brand SAME ed in particolare con la linea Dorado.

Tempistiche contest

Fase di upload: 18 giugno 2020 – 29 settembre 2020 (1.59 PM UTC)

Voto del cliente: dal 29 settembre 2020

Annuncio vincitore: indicativamente entro fine metà novembre 2020

Awards totali
€6000
La partecipazione al contest è gratuita e aperta a tutti i creativi (di età uguale o maggiore ai 18 anni).