OFFICE OBSERVER “PRIZE X” 2020

Pubblicato il Di in Concorsi

Il blog OFFICE OBSERVER | Danilo Premoli compie 10 anni e li festeggia promuovendo il PRIZE X aperto alle aziende di arredi per ufficio e contract che possono concorrere candidando 1 o 2 prodotti messi nel proprio catalogo negli ultimi 10 anni.

Le candidature saranno votate dai lettori da ottobre a dicembre 2020 in una speciale sezione del blog dedicata al Premio. Inoltre, una Giuria di addetti ai lavori, guidata da Michele Falcone presidente Femb Federazione europea dei mobili per ufficio, attribuirà un Premio Speciale; faranno parte della Giuria 10 autorevoli professionisti esperti del settore ufficio.

Nel 2021, in una serata dedicata al Premio e al design del settore ufficio e contract in occasione del Fuorisalone di aprile, verranno annunciati i vincitori delle due categorie: il più votato dai lettori e il più votato dalla Giuria di esperti.

Perché partecipare al PRIZE X:

● per MIGLIORARE la posizione nei motori di ricerca attraverso pagine social con notizie che parlano del brand (digital reputation)

● per INTERCETTARE nuovi potenziali clienti e ACQUISIRE contatti

● per MOLTIPLICARE il traffico sul proprio sito aziendale attraverso link diretti attivi sul blog e nelle Newsletter mensili inviate gratuitamente a una mailing list selezionata di progettisti

● per ESSERE STIMATA E CONSIDERATA una autorevole azienda di riferimento del settore

● per AGGIUNGERE valore ai propri prodotti/servizi

● per SFRUTTARE al massimo le potenzialità social del Web

● per FIDELIZZARE il proprio pubblico

● per CONDIVIDERE le tematiche del settore e AVERE un feedback immediato sui prodotti/servizi offerti

● per APPROFONDIRE l’aggiornamento professionale

● per ESSERE LETTI in tutto il mondo 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

All’azienda è richiesta la conferma della partecipazione al PRIZE X entro il 30 settembre collegandosi al link https://danilopremoli.wordpress.com/partnership/