Nuovo contest di product design lanciato da inuvai du Desall

Pubblicato il Di in Concorsi

Nuovo contest di product design su Desall.com: inuvai e Desall vi invitano a disegnare lo stile della scocca e l’interfaccia di un innovativo sistema di purificazione dedicato al trattamento delle acque.

inuvai è una divisione specializzata di Fresenius Medical Care che offre sistemi di filtrazione innovativi su misura per le esigenze di diverse industrie e laboratori.
Con oltre 250 milioni di m² di fibre cave prodotte ogni anno, Fresenius Medical Care è uno dei maggiori produttori di membrane al mondo.
Provenendo dal campo medico, inuvai è abituata a soddisfare i più alti standard richiesti per salvaguardare la vita del paziente. Con un’ampia gamma di diversi sistemi, membrane, supporti e permeabilità, inuvai è in grado di rispondere alle esigenze specifiche fornendo sempre la massima
purezza, produttività e sicurezza.

inuvai è alla ricerca del design per la scocca di un nuovo sistema di purificazione dell’acqua basato sull’utilizzo di membrane a ultrafiltrazione, in grado di filtrare nanoparticelle. Questo dispositivo potrà essere installato con diverse configurazioni in base al luogo di utilizzo, ad esempio
in edifici pubblici o contesti di tipo industriale.
Per maggiori informazioni sulla struttura del sistema di purificazione, fate riferimento ai Material files scaricabili.



Tempistiche contest
Fase di upload: 5 maggio 2021 – 3 agosto 2021 (2.59 PM UTC)
Voto del cliente: dal 3 agosto 2021
Annuncio del vincitore: indicativamente entro la fine di ottobre 2021

Criteri di partecipazione
La partecipazione è gratuita e aperta a talenti creativi di qualsiasi nazionalità, di età uguale o maggiore ai 18 anni. I partecipanti potranno presentare uno o più progetti, ma saranno accettati solo i progetti pubblicati sul sito www.desall.com, dalla pagina di upload relativa al contest.


Award
1°: €5000
La selezione dei vincitori sarà il risultato della valutazione insindacabile da parte dello Sponsor.
Verranno presi in considerazione originalità, fattibilità e coerenza con il brief.