Proroga al 14 luglio per la deadline di Posterheroes

Pubblicato il Di in Concorsi

La scadenza della call Posterheroes: Becoming e-Qual, decima edizione del contest di poster, promosso dall’Associazione PLUG, la cartiera FAVINI e Il Centro Internazionale di Formazione ITCILO, è prorogata al 14 luglio 2021, 23:59 (CEST).

Questi i nomi della giuria internazionale che si occuperà di selezionare i 40 poster vincitori, oggetto di mostre, eventi e produzioni editoriali a cura dell’associazione Plug:Gemma Correll, GrafiK, Fausto Montanari of Lobster Studio, Owen Davey, République Studio, Studio Spass, Ilaria Zanellato, the Visual Semiotics expert Maria Giulia Dondero, Metodo Studio e Valentina Savi.

Al centro della call l’inclusione digitale, un tema sempre più rilevante nella società contemporanea, in cui l’uguaglianza si misura sulla possibilità di accedere alle opportunità connesse ai sistemi informatici; l’obiettivo è stimolare una riflessione sugli scenari futuri del mondo del lavoro e sugli sviluppi sostenibili della società.

 Al primo classificato del concorso, individuato da Favini, riceverà una menzione speciale accompagnata da un premio in denaro di € 2.500.
Sul sito è possibile scaricare il brief ed il regolamento del concorso.