Select by Arredativo: TUTTI I MUST HAVE 2022

Pubblicato il Di in News

Nuova selezione dei Select by Arredativo – MUSTHAVE. Ritorna l’appuntamento con i progetti di design più belli e interessanti tra quelli visti nell’anno da poco concluso.

Come già nel 2020 purtroppo anche nel 2021 le fiere, occasione principale per noi addetti ai lavori di vedere dal vivo le nuove proposte, sono state ridotte al minimo. Ciò nonostante con gli occhi ben puntati a captare le novità sia offline che online abbiamo scelto i progetti Select by Arredativo – MUSTHAVE 2022.

Questa è l’ottava edizione di un appuntamento che si rinnova ormai ogni anno. A ricevere questo riconoscimento sono i progetti. Proposte che spaziano dal settore finiture agli arredi fino agli accessori home decor. Proposte per esterni così come prodotti per l’illuminazione. Prodotti firmati da designer emergenti così come da progettisti affermati l’importante è che siano belli, funzionali, comunicativi e con una storia da raccontare… ma soprattutto “arredativi”.

Come nelle precedenti edizioni sono stati scelti tra le principali novità del design e dell’interior design presentate del 2021  .

Quest’anno i progetti selezionati sono 22 ecco quali sono: