Una splendida casa a Malibù: location da film ora in vendita

Pubblicato il Di in Approfondimenti

Alcune delle più spettacolari case di Malibu con vista sull’oceano  sono state nel corso degli anni le location privilegiate per celebri film, come la casa in cui nel 1995 venne girato Heat – La sfida, film scritto e diretto da Michael Mann con Al Pacino, Robert De Niro e Val Kilmer. 

La casa sulla spiaggia e vista sull’oceano nel film rappresentava la  residenza di una mente criminale interpretata da  De Niro. Oggi stando a quello che riporta TopTenRealEstateDeals.com, quella casa meravigliosa è in vendita.

Nel film Heat- La sfida, Al Pacino interpreta un detective della polizia di Los Angeles, che rintraccia e uccide il personaggio di De Niro, dopo diversi colpi di scena e drammatiche sparatorie.

Ma se la trama è pura finzione cinematografica, la location di Malibu è pura realtà così come questa abitazione.

La casa si trova in uno dei migliori quartieri della California meridionale, appunto Malibu Cove Colony. Qui si trova un mix eclettico di case affacciate direttamente di fronte all’oceano. La casa usata per il film Heat – La sfida, è una delle case più interessanti e costose del quartiere, tanto che il prezzo della vendita è fissato a 21 milioni di dollari .  Si tratta di una casa dallo stile  ultra-contemporaneo, progettata dall’architetto Ron Goldman.

 La casa che ha una superficie di poco più di 320 mq comprende quattro camere da letto. Quasi tutte le stanze affacciano direttamente sull’oceano grazie ad ampie  finestre dal pavimento al soffitto.

Il soggiorno ha una ampia vetrata e un bel caminetto e persino da una grande scrivania incorporata alla vetrata si può ammirare la spiaggia di Malibù.

Negli interni le pareti sono bianche e pulite, minimaliste e perfette per esposizioni artistiche. Non solo c’è anche un enorme balcone e una terrazza privata con vista sull’oceano. La residenza vanta inoltre la recente installazione di pannelli solari e caricabatterie Tesla.

Photos Credit: Sterling Reed