Oknoplast e MOCAK – Museo d’Arte Contemporanea di Cracovia lanciano un concorso rivolto ad artisti emergenti

Pubblicato il Di in Concorsi

Annunciata la partnership biennale del Gruppo OKNOPLAST con il Museo d’Arte Contemporanea MOCAK di Cracovia. L’avvio della collaborazione riflette i valori a cui si ispira da sempre l’azienda, secondo cui design e creatività sono il motore di crescita e innovazione continue.

OKNOPLAST per i prossimi anni sosterrà economicamente mostre, attività culturali ed educative dell’istituzione e si farà promotore insieme al MOCAK di un vero e proprio concorso rivolto ad artisti internazionali che invita a esprimere liberamente la propria creatività utilizzando come “tela” la finestra.

Il vincitore del concorso riceverà in premio la somma di 8.000 euro, mentre il secondo ed il terzo due premi dell’ammontare di 2.000 euro ciascuno.

Le opere vincitrici, inoltre, saranno esposte al MOCAK in occasione di un evento speciale che verrà inaugurato nel 2023.

Tutte le informazioni sul concorso e sulle modalità di partecipazione sono contenute nel sito dedicato http://art.oknoplast.com/. Il concorso si concluderà il 27 febbraio 2023, termine ultimo per l’invio dei progetti.