Select by Arredativo: MUST HAVE 2023

Pubblicato il Di in Approfondimenti, News

Torna l’appuntamento con i Select by Arredativo – MUSTHAVE , ovvero  la raccolta dei progetti di design più belli e interessanti tra quelli visti nell’anno da poco concluso secondo la nostra redazione.

Sono 22 i progetti scelti che entrano a far parte della selezione dei  Select by Arredativo – MUSTHAVE 2023,  edizione numero 9 ,  un appuntamento che si rinnova oramai ogni anno. 

Come da prassi ii Select by Arredativo sono progetti che nel corso del  2022  sono stati tra le principali novità del design e dell’interior design,  mostrati in occasioni di eventi, fiere e altri appuntamenti del settore.

La selezione è volta a scoprire e raccontare prodotti per la casa di ogni tipo:  dagli accessori home decor alle finiture d’arredo. Dagli  arredi per esterno, ai prodotti per l’illuminazione. 

Non ci sono limiti, si va dalle  collezioni dei designer emergenti alle opere firmate dai designer  più affermati. Il minimo comune denominatore degli oggetti individuati e scelti da Arredativo sono la bellezza, la funzionalità e  la comunicabilità: in estrema sintesi  progetti “Arredativi”.
Ve li racconteremo uno ad uno nel corso delle prossime settimane .

Scopriamo quindi i prodotti scelti che fanno parte della selezione  Select by Arredativo – MUSTHAVE 2023: