Una splendida villa con vista su Los Angeles

Pubblicato il Di in News

Se anche voi siete tra gli appassionati della serie Netflix ‘Selling Sunset’ molto probabilmente non vi sarà sfuggita questa meravigliosa residenza. Si tratta di una villa apparsa nella quinta stagione dell’ acclamato reality show, ora arrivato alla sua sesta stagione.

 Courtesy of The Oppenheim Group 

 ‘Selling Sunset’ racconta le vicende di una agenzia immobiliare di Los Angeles, specializzata in case per ricchi e personaggi di spicco del jet set. Tra auto di lusso e vestiti di marca, non passano inosservate le residenze, che anzi sono le protagoniste delle trattative immobiliari curate dagli agenti del Gruppo Oppenheim.

 Courtesy of The Oppenheim Group 

La residenza di cui parliamo si  trova su Benedict Canyon Drive sopra la Sunset Strip, una posizione che sfrutta appieno la vista panoramica e lo stile di vita all’aperto tipico della California. La casa ha uno stile ultra-contemporaneo e scopriamo qui che è quotata 22,995 milioni di dollari.

 Courtesy of The Oppenheim Group 

Si erge in alto sulle colline di Los Angeles, su un promontorio con vista mozzafiato sul canyon e occupa una superficie di circa 1000 metri quadrati.

 Courtesy of The Oppenheim Group 

Recintata e protetta per garantire la massima privacy ai potenziali proprietari, la casa è circondata da prati e da paesaggi lussureggianti. Ma soprattutto da qui si ha una splendida vista del tramonto che può essere apprezzato direttamente dalla zona giorno sia interna che all’aperto sul tetto, uno spazio living dotato anche di camino.

 Courtesy of The Oppenheim Group 

Distribuita sui suoi tre acri (1.21 ettari), la casa a due piani possiede ben cinque camere da letto, otto bagni, una palestra e un ufficio, entrambi con pareti di vetro, e una sala per la musica.

 Courtesy of The Oppenheim Group 

Il secondo piano è dedicato alla suite principale con camino, balcone, due cabine armadio e un bagno con doccia a vapore.

Una grande casa per intrattenere con una spaziosa cucina aperta all’esterno, pensata per ospitare una festa improvvisata  sulla terrazza e a bordo della piscina.

 Courtesy of The Oppenheim Group 

In copertina photo credit@Courtesy of The Oppenheim Group