​“Cinquanta sfumature di SILEX”

Pubblicato il 4 Luglio 2014 Di

Il SILEXPOOL, brevetto di Fiora, è un prodotto unico composto di sabbia, silicio, quarzo e poliuretano che rende i piatti doccia tattili, resistenti all’urto e allo sporco.Questi i punti di forza del materiale che l’Azienda produce nei propri stabilimenti e che la distingue dai prodotti similari attualmente in commercio che sono a base di GelCoat o de Resina.IM002900_L_20140620_105830IM002901_L_20140620_105839

Tutti i piatti doccia Silex di FIORA, antesignano nella prodizione di piatti doccia all’avanguardia, sono realizzati a stampo con un nuovissimo materiale, il SILEXPOL®  esclusivo brevetto FIORA. Si tratta di un materiale altamente resistente composto da una miscela omogenea di silice e quarzo agglomerata con un polimero.

Tra le numerose finiture, FIORA propone un arcobaleno color oroarenisca e wengue su cui vale la pena di soffermarsi. Silex, caldo e rustico, in queste tinte raggiunge l’apice della sua bellezza, e si esprime al meglio in un bagno warm cowntry. Queste nuove sfumature di SILEX hanno il potere di donare un senso di pace e relax in stile SPA.