A BAG OR NOT A BAG? MY home collection risolve l’enigma…

Pubblicato il 25 giugno 2015 Di

Il giovane brand toscano MY home collection continua la propria esplorazione nel mondo dell’arredo per la casa e per il contract, con una visione glamour e metropolitana del vivere quotidiano, attraverso un percorso di innovazione, ricerca progettuale e materica.

Affiancata da importanti designer del panorama contemporaneo, l’azienda propone soluzioni che reinterpretano il “classico” utilizzo dell’oggetto rinnovandolo nella forma concettuale e funzionale.

Così nasce BAG, un progetto firmato dalla creatività di Andrea Radice e Folco Orlandini: una nuova idea di pouf, il primo, vero modello portatile. BAG infatti ha una pratica tracolla che permette di trasportarlo in diversi spazi della casa a seconda dell’esigenza. Un modo nuovo per riorganizzare gli ambienti, grazie a questo pouf estremamente versatile, comodo e originale.

I designer insieme all’azienda MY home collection si sono lasciati ispirare dal mondo della moda per quanto concerne le linee, mentre il comfort è garantito dall’innovativa imbottitura realizzata con un blend di diversi materiali, che mantengono sempre intatta la forma. Il rivestimento di BAG, disponibile in pelle o tessuto in numerosi colori da catalogo, è sfoderabile e quindi anche molto pratico. Le dimensioni sono L80 P60 H45 cm.

Un progetto completamente realizzato in Italia, come tutti gli arredi di MY home collection, e in particolare con pelli e tessuti lavorati nel territorio toscano dove l’azienda ha sede.