A ‘Design Award & Competition: i vincitori dell’edizioni 2014/ 2015 in attesa della nuova edizione

Pubblicato il 17 Aprile 2015 Di

Se anche voi, avete un progetto che pensate meriti l’attenzione dei media di tutto il mondo, non vi resta che partecipare alla prossima edizione di A’ Design Award. A ‘Design Award & Competition (designaward.com) è uno dei più importanti premi internazionali di design. Sono stati resi noti il 15 aprile, i nomi dei vincitori dell’edizione 2014 / 2015 del  premio . Ampia la selezione dei progetti interessanti insigniti del prestigioso A’ Design Award per le differenti categorie in concorso. Sono 836 vincitori provenienti da 83 paesi in 89 diverse discipline progettuali. Il grande numero di paesi partecipanti e categorie del concorso, ha reso  A ‘Design Award un grande riconoscimento. I vincitori del premio saranno esposti in Irlanda, al World Design Hub 2015 in Italia e in Olanda.  La cerimonia di premiazione si svolgerà sul Lago di Como, in un evento glamour,  che riunirà protagonisti dell’industria del design, membri della stampa, aziende e vincitori del premio insieme. In contemporanea con la Design Week di Milanese, A ‘Design Awards sarà in mostra a “MOOD – Museum of Outstanding Design” Ex Chiesa di San Francesco, Como, Italia. La mostra sarà aperta al pubblico il 18 aprile. Quest’anno la selezione della  giuria internazionale, composta da 70 membri fra docenti, stampa, professionisti del design e imprenditori,  è stata molto più difficile degli anni precedenti a causa della alta qualità e quantità delle opere partecipanti.  A ‘Design Award e Competition 2014-2015 Edition è stato sostenuto anche dalla ICSID  -International Council of Societies of Industrial Design, IFI – The International Federation of Interior Architects and Designers e ICOGRADA – International Council of Communication Design   che hanno imposto una serie di criteri aggiuntivi durante la valutazione. Gli appassionati di design, i creativi e la stampa di tutto il mondo sono invitati a scoprire le ultime tendenze design , l’architettura e la tecnologia visitando la galleria online con i vincitori dell’edizione 2014 nonché le opere già premiate negli anni passati. I premiati  sono da considerarsi tra i migliori prodotti e progetti di tutto il mondo.  A’ Design Award rappresenta un simbolo di eccellenza nel design e nell’ innovazione. Se anche voi avete un progetto,potete inviare il vostro lavoro registrandovi alla pagina seguente: https://competition.adesignaward.com/registration.php dopo aver inviato il lavoro, si otterrà un punteggio preliminare gratuito.

Cinque sono i diversi livelli di eccellenza di A ‘Design Award che vengono distribuiti ogni anno in tutte le discipline del design: platino, oro, argento, bronzo e ferro. I vincitori sono invitati a partecipare alla serata di gala in Italia dove riceveranno il premio inoltre per il vincitore oltre a ricevere il “A ‘Design Prize”.trofeo originale in metallo è previsto uno spazio esclusivo per partecipare al “best designs of the year” mostra per presentare le opere in Italia. A ‘Design Prize include anche i servizi di PR e marketing come la traduzione dei testi in varie lingue, la preparazione e la distribuzione di comunicati stampa, licenza a vita a usare logo “premio vincitore”, campagna di pubbliche relazioni per i vincitori e la comunicazione delle opere premiate .

Scopriamo nelle gallery una selezione di progetti premiati dell’edizione 2014/2015 dalla sezione dedicata ai progetti di interior design ai progetti di arredi, dall’arredo bagno al design sostenibile .

 

 

Se l’edizione 2014 – 2015 è finita, pronti quindi partecipare all’edizione 2015 – 2016 – del concorso già ora aperto a designer artisti, architetti e imprese interessati, che si possono registrare e presentare i loro lavori. Sul sito tutte le ulteriori informazioni riguardanti il ​​concorso.