Al via la campagna stampa STOSA CUCINE 2013

Pubblicato il 3 marzo 2013 Di

Debutta in questi giorni la nuova campagna stampa Stosa Cucine, marchio toscano con quasi 50 anni di esperienza nel settore delle cucine componibili. Dopo la campagna “Mi Piace” veicolata nelle ultime due stagioni, quest’anno l’azienda propone un’immagine in linea con un’idea fresca e giovane di arredamento in cucina. Negli scatti, moderni e definiti, sono rappresentate le ultime collezioni a catalogo affiancate da cinque piccoli e grintosi testimonial. Cinque giovanissimi chef accompagnano, infatti, le immagini delle proposte Stosa Cucine, identificando ed esprimendo i valori e le caratteristiche delle collezioni. La campagna 2013 – “La Ricetta Giusta” – vuole in tal senso sottolineare chiari e identificabilimessaggi, che permettono di mettere in luce e di contraddistinguere i plus delle cucine Stosa e più in generale gli elementi che contraddistinguono l’azienda.

Un’idea per esprimere alcuni valori in cui Stosa Cucine crede, come l’ecologia dei propri prodotti, la qualità dei materiali e dei componenti, l’ampia possibilità di finiture e di colorazioni, senza dimenticare il rapporto qualità/prezzo e la storia di questa realtà italiana. I piccoli cuochi – Edoardo, Margherita, Luigi, Silvia e Michele – con il loro entusiasmo e la giocosa vivacità accompagneranno le nuove collezioni, come Bring nel restyling 2013, Maxim con note contemporanee, la classica collezione Dolcevita o le nuove modularità stilistiche della proposta Alevè-Eclettica e le altre novità che saranno presentate nel secondo semestre dell’anno. La nuova campagna sarà veicolata, a partire da marzo 2013, sulle principali testate generaliste di arredamento e design con un target consumer più marcato, con formati in pagina doppia e singola. La creatività della campagna è a cura dell’agenzia Kinetix ed è stata pianificata dall’agenzia Anteprima Group.