ALBED presenta il nuovo catalogo omnibook 2013

Pubblicato il 19 dicembre 2013 Di

ALBED presenta il nuovo catalogo omnibook: una panoramica completa su tutta la produzione, completamente rinnovata dalle porte (battenti, scorrevoli e a scomparsa), agli arredi (tavoli) fino a sistemi modulari giorno/notte (pareti divisorie, cabine e armadi, librerie).

Nel volume sono raccolte tutte le novità presentate in questi ultimi anni, che testimoniano il continuo impegno e la volontà dell’azienda di crescere e consolidare il proprio brand sul mercato.

 RI-Vista

La produzione è frutto di una collaborazione sinergica tra l’ufficio tecnico interno e numerosi designer e architetti: Brian Sironi, Paolo Cappello, Karim Rashid, Daniele Lo Scalzo Moscheri, Paolo Bistacchi e Massimo Luca.

La direzione artistica dell’immagine aziendale e quindi di questo nuovo catalogo è firmata da Paolo Armenise, che ha voluto raccontare e trasmettere i valori aziendali: cultura del progetto intesa come ricerca e innovazione. Questi sono punti fermi che hanno portato al raggiungimento di importanti successi e prestigiosi riconoscimenti come il premio internazionale REDDOT DESIGN AWARD e menzioni speciali al concorso Young & Design.