Alessandro Lasferza Factory _ 2013 positivo e nuovi programmi 2014

Pubblicato il 13 Gennaio 2014 Di

Alessandro Lasferza Factory chiude l’anno in crescita grazie alla risposta positiva del mercato ai vari prodotti proposti nelle collezioni Racconti D’Acqua, I Catini oltre agli accessori ideali non solo per l’area wellness ma anche per il living.

 principe_racconti d'acqua_low

Infatti, nel 2013 l’azienda è stata presente in diversi appuntamenti sia al Fuori Salone ad aprile che al Cersaie di Bologna presentando al pubblico e agli addetti al settore un’ampia gamma di soluzioni per il proprio bagno e per la casa, tutte disegnate da Vincenzo Catoio, personalizzabili sia nelle finiture che nelle dimensioni.

 LOWRES racconti dacqua -faro

Con la collezione Racconti D’Acqua, Fuori Salone, sono state proposte una serie di consolle e accessori realizzati con materiali naturali – legno, ferro, tadelakt – , con uno stile autentico, semplice ma allo stesso tempo ricercato. Faro, Il Ponte (in foto), Ponticello e Principe sono l’esempio dell’artigianalità Made in Italy che cura la qualità e ogni minimo dettaglio.

 ponticello_racconti d'acqua_low

Successivamente, a settembre sono state introdotte a catalogo nuove proposte, sempre design Vincenzo Catoio, ovvero I Catini, una serie di lavabi da appoggio realizzati in pasta di cemento, ideali sia per le abitazioni che per il contract essendo ampiamente personalizzabili e adattabili alle varie esigenze estetiche e dimensionali.

 Alessandro Lasferza Factory è quindi oggi sul mercato italiano ed internazionale con una gamma di soluzioni completa, personalizzabile, rispettosa dell’ambiente e dal design particolare e mai scontato; a questi prodotti andranno ad aggiungersene di nuovi che verranno presentati in occasione del prossimo Salone Internazionale del Bagno di Milano.