ALESSI IN LOVE – Ogni volta un atto d’amore

Pubblicato il 5 ottobre 2013 Di

“Alessi In Love”, il metaprogetto nato su iniziativa di LAURA POLINORO DESIGN STUDIO, design studio indipendente che da anni collabora con Alessi per l’organizzazione di workshop di design, sta ricevendo grande interesse da parte del pubblico internazionale, che numeroso ha deciso di partecipare al contest attraverso la piattaforma Desall.com.
Proprio per questa ragione Alessi ha deciso di aumentare il numero di posti disponibili per il workshop in palio, con tre nuovi accessi, per un totale di otto posti complessivi. I design selezionati da una giuria presieduta da Alberto Alessi, permetteranno a otto talentuosi creativi di partecipare all’esclusivo evento di tre giornate in cui svilupperanno le loro idee vincitrici guidati da Laura Polinoro, per progettare la nuova collezione Alessi. L’incontro si terrà nel mese di gennaio 2014 presso H-Farm, venture incubator che opera a livello internazionale in ambito web, digital e new media e presso Alessi HQ.
Per permettere una più ampia partecipazione al concorso, è stata posticipata la data ultima per il caricamento delle proposte che andranno ora inviate entro il 3 dicembre, registrandosi su Desall.com ed e!ettuando l’upload del proprio lavoro dalla pagina dedicata: http://des.al/AlessiInLove