Alivar a Taiwan con un nuovo monomarca

Pubblicato il 19 Agosto 2013 Di

L’espansione all’estero dell’azienda toscana ALIVAR continua, procedendo oltre oceano con nuove aperture di showroom come a Taipei, la capitale polo commerciale nonché culturale dell’isola di Taiwan. Inaugurato a giugno 2013, lo spazio espositivo accoglie numerose collezioni e novità prodotto adatte sia alle soluzioni per la zona giorno che a quelle per l’area notte, dagli imbottiti ai tavolini fino alle sedute.

La strategia commerciale di ALIVAR è quella di creare una fitta rete distributiva dislocata nelle aree di maggior progresso e interesse, in grado di apprezzare un prodotto Made in Italy di altissima qualità. Sul territorio asiatico l’azienda è già presente da anni in altri punti nevralgici a livello economico tra cui Singapore, Hong Kong e Bangkok. Prossime aperture sono previste a Pechino, Shanghai e Tokyo.La determinazione e la volontà di crescita di ALIVAR ha portato all’apertura di questo nuovo monomarca in una città in forte sviluppo, dove la tradizione, ancora forte, si lega alla modernità. Lo scenario urbanistico di Taipei esprime infatti le diverse influenze architettoniche, dallo stile coloniale a quello cinese fino a quello contemporaneo. Questo nuovo showroom testimonia l’evoluzione del brand italiano ALIVAR che fonde insieme, in totale armonia, un design minimalista con una filosofia moderna.