ALIVAR a I Saloni WorldWide Moscow: HALL 8 – Stand C 12/D 13

Pubblicato il 4 ottobre 2014 Di

ALIVAR, realtà toscana leader nella fornitura di arredo di fascia alta sarà presente alla fiera internazionale I Saloni WorldWide presso il Crocus Expo di Mosca dal 15 al 18 ottobre 2014.

L’esposizione, che quest’anno festeggia la decima edizione, prevede una grande affluenza di visitatori provenienti dall’Italia e dal resto del mondo. Un’ottima occasione di visibilità per un brand come ALIVAR che ad oggi punta sempre più verso l’esportazione oltre Europa. L’azienda sta ottenendo grandi successi dalla nuova strategia commerciale che vede l’ampliarsi dei mercati di riferimento: dall’Asia all’America, dal Canada agli Emirati Arabi.AS1402034.tif

I Saloni WorldWide Moscow rappresentano una vetrina selezionata del settore arredamento che spazia dagli arredi agli imbottiti, dall’illuminazione alle cucine fino al tessile. L’ampia area di esposizione è ripartita in due settori: quello Design/Moderno, nel quale è presenta l’azienda ALIVAR, e quello Classico.

Oggi ALIVAR è un’icona di stile riconosciuta a livello internazionale che esporta nel mondo la qualità e l’eccellenza italiana.