ALIVAR & LABER: due realtà d’eccellenza unite per il design italiano.

Pubblicato il 6 Gennaio 2015 Di

Un’azienda toscana che produce arredamento ricercato ed esclusivo e uno showroom con oltre 50anni di storia hanno trovato una sinergia. Due realtà unite dalla comune passione per il design, per la ricerca, l’innovazione e lo stile.

Ha così inizio la collaborazione tra lo storico brand di design Alivar e Laber, azienda marchigiana che, all’interno della propria sede espositiva in Strada Montefeltro 47 a Pesaro, vanta i marchi più prestigiosi del made in Italy.Showroom Laber 1

Alivar, in forte espansione sul mercato estero, continua ad investire e a voler consolidare anche in Italia la propria leadership nel segmento della produzione di arredi di alta gamma. Per l’azienda la presenza all’interno dello showroom Laber è sinonimo di qualità e professionalità. Lo spazio espositivo riservato al brand toscano è ampio e rappresenta vari ambienti: i comodini e il settimanale modello Kube con il letto Join e la poltroncina Samoa per l’area notte, mentre per la zona giorno il mobile componibile Tratto, il tavolo Oblique con le sedie Fedra, i tavolini T-Gong con il nuovissimo divano Land che, in pochi mesi dal lancio sul mercato, ha già riscosso un grande successo.

Laber inoltre garantisce ad Alivar un supporto di consulenza nei confronti dei futuri clienti. Lo showroom infatti vanta un team di professionisti che valutano e studiano progetti personalizzati.