ALIVAR: NOVITA’ 2014

Pubblicato il 13 Maggio 2014 Di

 

ALIVAR continua il suo percorso di successi, crescita e consolidamento nei mercati di tutto il mondo. Nell’ultimo anno sono state infatti numerose le aperture di showroom e shop in Europa, nei Paesi dell’Est così come in America, negli Emirati Arabi, in Cina e in Giappone.

Quest’evoluzione non è solo stata garantita da strategie commerciali ma anche da scelte stilistiche della produzione. Da oltre un decennio la collezione Home Project è firmata dal suo creatore, l’Architetto Giuseppe Bavuso, che segue anche la Direzione Artistica del brand. La coerenza dello stile, l’esclusiva eleganza celata dietro ad un minimalismo curato nei minimi dettagli, la selezione dei materiali di altissima qualità, la lavorazione artigianale sono solo alcune delle peculiarità che hanno portato ALIVAR ad essere riconosciuta oggi come un’icona di stile contemporaneo.

AS1402045.tif

Sempre sensibile alla tradizione ma anche all’innovazione ALIVAR ha di recente stretto una collaborazione con un’azienda fiorentina, Glauk (www.iglauk.com), che realizza sistemi audio di alta qualità invisibili ed emozionali. Da questa sinergia nasce una rivisitazione “tecnologica” del letto ARCA, disegnato da Giuseppe Bavuso, ora disponibile con un sistema audio integrato all’avanguardiadi diffusione sonora omnidirezionale.

L’azienda che continua nella ricerca e nella progettazione di soluzioni d’arredo funzionali e innovative per il 2014 riserva altre importanti novità che coinvolgono diversi ambienti della casa.

ALIVAR in occasione del Salone Internazionale del Mobile presenta per la zona giorno il nuovo divano LAND, la poltroncina CAROL, i tavolini SAX, la libreria DIESYS, il tavolo LIUTO; mentre per l’area notte il letto SUITE con la linea di complementi d’arredo INSIDE. Tutti i prodotti esposti in fiera sono disegnati dall’Architetto Giuseppe Bavuso.