Alloro e Palma, aggiungi un posto a tavola

Pubblicato il 27 Giugno 2014 Di

 

Richiami ai fasci lignei che disegnano le armoniose ed accoglienti curve di tavolo e seduta del nuovo set da giardino Alloro e Palma di Nardi.

Una proposta elegante per scelte cromatiche decise e di grande personalità che si inserisce in diversi contesti outdoor senza dimenticare i fondamentali requisiti di praticità e resistenza.

Il tavolo Alloro ha piano dogato in DurelTop altamente drenante e slanciate gambe in alluminio verniciato a polveri che gli conferiscono particolare robustezza e stabilità. Disponibile con piano fisso da 6 posti, è proposto anche nella versione allungabile in grado di ospitare comodamente fino a 8 persone.Nardi_Alloro e Palma 4

Linguaggio contemporaneo per la poltroncina con braccioli Palma realizzata in polipropilene fiber-glass con seduta e schienale caratterizzati da ampie doghe che richiamano quelle del tavolo Alloro. Le gambe si diramano in fasci sottili tangenti la seduta e lo schienale.

Il tavolo è facilmente smontabile per un comodo stoccaggio invernale e le sedute sono impilabili. Entrambi sono facilmente pulibili, hanno estrema resistenza agli agenti atmosferici e non necessitano di manutenzione a fine stagione.

Le collezioni Nardi sono prodotteinteramente in Italia, testate a norma europea EN 581-1/2/3 e sono realizzate in materiali riciclabili al 100%.