Angelo Cappellini a Maison Object 2012

Pubblicato il 12 Gennaio 2012 Di

Per arricchire la sua offerta di mobili in stile, Angelo Cappellini ha realizzato una linea dal gusto mediterraneo. La nuova collezione, chiamata appunto Mediterraneo, sarà presentata in anteprima mondiale a Maison&Objet di Parigi 2012 il prossimo gennaio.


Mediterraneo è composta da mobili, imbottiti, e accessori dalle eleganti linee classiche, semplificate nella forma e nei dettagli per arredare ambienti dal gusto romantico e creare atmosfere di grande fascino, fresche e solari attraverso l’uso di tessuti naturali in tinta unita o delicati decori floreali e finiture opache dai colori uniformi.

Nata nel 1886, nel cuore della Brianza, Angelo Cappellini è leader nella realizzazione di arredi in stile ed è specializzata nella riproduzione dei modelli autentici dei maggiori stili europei Luigi XV, Luigi XVI, Reggenza, Impero e Biedermeir.
Angelo Cappellini è un’azienda in forte espansione. La presenza nel mondo della Angelo Cappellini, oltre ai vari showroom espositivi avviene tramite la partecipazione alle più autorevoli manifestazioni internazionali dell’arredamento tra cui Maison&Objet di Parigi, i Saloni WorldWide di Mosca e KIFF di Kiev. Mentre la presenza al Salone del Mobile di Milano e da considerarsi come un appuntamento abituale in quanto già dal lontano 1967 è il luogo principale d’inconto per tutti i clienti desiderosi di ammirare le ultime novità.