ANJOY Hair Design

Pubblicato il 4 Dicembre 2011 Di

ANJOY Hair Design, coniuga la passione per la cura del capello con quella per il miglior design italiano.

 
L’atmosfera fresca e ospitale che caratterizza il salone Anjoy è accompagnata dalla grande passione e attenzione per le ultime tendenze dell’interior design made in Italy. Questo salone, situato in un’elegante zona di Milano, è infatti arredato con pezzi che, alternandosi, raccontano una storia di eccellenza tutta italiana.

 
Per l’attuale allestimento sono stati selezionati pezzi must delle collezioni di alcune tra le più rinomate realtà italiane di design come Creazioni, Colico Design e MDF Italia.

 
Entrando nel salone, si è accolti dal proprietario Gianfranco Angioi e invitati ad accomodarsi sul divanetto Megatizzi di Creazioni, di grande impatto visivo e assoluto comfort. La versione senza braccioli è caratterizzata da un alto schienale rivestito in tessuto rosso, con lavorazione capitonné. La parte superiore è ornata da una decorazione in stile classico rifinita con una particolare gomma rossa. I dettagli moderni abbinati a linee classiche rappresentano la caratteristica del brand.

 
I clienti sono poi invitati prendere posto su una delle sedute Diva /k prodotte da Colico Design. Questa sedia girevole a forma di cono ha una struttura cromata regolabile in altezza per agevolare il lavoro dell’hair stylist. Il rivestimento imbottito scelto dal salone è in tecnopolimero di colore grigio-argento. L’aziende mette naturalmente a disposizione un’ampia gamma di colori per rivestimenti in pelle ed eco pelle.

 
Per prendersi cura dei propri capelli giorno dopo giorno, la clientela può inoltre scegliere alcuni prodotti professionali di alta qualità proposti da ANJOY. Questi prodotti sono in esposizione su due diversi modelli di libreria di MDF Italia. La Random 08 è realizzata in LG HI-MACS, pigmentato in Alpine White ed è caratterizzata da aperture di varie dimensioni che trasmettono un effetto particolarmente accattivante nella sua semplicità.

 

La seconda libreria, Vita, è composta da un innovativo sistema modulare universale realizzato in mdf e laccato bianco lucido. Con questo modello possono essere realizzate anche composizioni di grandi dimensioni.
“In una città che pullula di saloni di parrucchieri, volevo proporre qualcosa di diverso – spiega Gianfranco Angioi I milanesi sono molto consapevoli del loro stile, non solo per i capelli, ma anche per quanto riguarda le loro case. Essendo nella capitale del design italiano, è sembrato naturale combinare queste mie due grandi passioni. E’ questa l’idea alla base di ANJOY: un’oasi di bellezza e di design dove è possibile curare il look e la salute dei propri capelli, circondati dalla migliore creatività italiana in termini di arredamento”.