APEZZY e PICK-UP di MARCHETTI ILLUMINAZIONE

Pubblicato il 6 Luglio 2014 Di

 

Il Gruppo FALA, fondato dal Presidente Sergio Marchetti nel 1972, con i suoi 40 anni di presenza sul mercato ha basato la propria crescita sulla ricerca e sullo sviluppo di prodotti di illuminazione made in Italy di altissima qualità.

Ricerca, Qualità, e tecnologia sono le parole chiave della filosofia dell’azienda. Questa si basa su valori solidi e concreti, garanzia di stabilità, ma è, allo stesso tempo, capace di rinnovarsi costantemente, proprio perché non perde mai di vista i cambiamenti che interessano le tendenze, la società e il mercato.

Tra le molteplici linee presentiamo APEZZY e PICK-UP disegnate da Roberto Giacomucci.

APEZZY è una lampada a sospensione dal design ironico e particolare, la cui caratteristica è quella di avere le sembianze di un tubo spezzato che sembra essere sempre sul punto di cadere da un momento all’altro…

MARCHETTI ILLIMIAZIONE - APEZZY (1)

APEZZY è realizzata in PMMA disponibile con finitura satinata per i colori verde, arancio, fucsia, lucida per i colori bianco, nero e opaco nel colore grigio.

PICK-UP, lampada da soffitto in polietilene disegnata da Roberto Giacomucci. Questa sospensione è caratterizzata da una forma audace ed è disponibile in tre colori, bianco, verde e arancione. L’illuminazione è affidata a lampadine T5C, che rendono la lampada molto luminosa.

MARCHETTI ILLUMINAZIONE - PICK-UP

L’innovativo design di PICK-UP la rende ideale in contesti moderni, in grandi spazi, nell’utilizzo domestico come nel contract.