Aprirsi a nuove prospettive con gli scorrevoli della serie EKU 170 AS TT

Pubblicato il 25 dicembre 2013 Di

La serie EKU 170 AS TT per alzanti scorrevoli e scorrevoli a taglio termico è stata progettata per realizzare serramenti di grandi dimensioni, con ampie superfici vetrate, in grado di coniugare eleganza, praticità e prestazioni. Ideale per l’edilizia sia privata che commerciale, l’alzante EKU 170 AS TT offre la massima luminosità all’ambiente abitativo e quella piacevole sensazione di non avere più ostacoli tra l’ambiente interno ed esterno, assicurando un’adeguata protezione dagli agenti atmosferici e un alto isolamento termico e acustico.

Realizzazioni EKU 170 TT AS (3)

EKU 170 AS TT è dotato di una ferramenta che consente di aprire e chiudere le grandi ante con un movimento fluido, leggero e silenzioso, e di una soglia ribassata, completamente isolata, in linea con le normative sull’eliminazione delle barriere architettoniche. È possibile l’integrazione di un sistema automatizzato di apertura dotato di appositi sensori che arrestano il movimento delle ante in presenza di ostacoli.

Con EKU 170 AS TT si possono realizzare alzanti scorrevoli o serramenti scorrevoli a una o più ante apribili o con fisso, con due o tre binari di scorrimento.