Ariston Genus Premium Net: la caldaia a portata di smartphone

Pubblicato il 3 Luglio 2017 Di

Ultimamente abbiamo parlato spesso di caldaie e sistemi di riscaldamento ma  in tema di impianti di riscaldamento a condensazione di nuova generazione c’è un prodotto su tutti che quest’anno  si è distinto.

E’ Genus Premium NET di Ariston ,  eletto “ Eletto Prodotto dell’Anno 2017”  in seguito ad una ricerca di mercato condotta da IRI su più di 12.000 consumatori. Si tratta di un sistema innovativo frutto delle ricerche avanzate condotte dal brand, in cui la tecnologia ha un ruolo fondamentale.

Da tempo si parla di casa domotica e le proposte come Genus Premium NET rendono tutto ciò  realmente possibile e facile.

Infatti Genus Premium NET è la soluzione che grazie al servizio di connettività Ariston NET, vi consentirà di gestire con una App le impostazioni della temperatura della vostra casa in qualsiasi momento e ovunque vi troviate. Non solo, il sistema consente anche di avere un Centro di Assistenza tecnico pronto ad intervenire tempestivamente da remoto quando è necessario*.

L’app Ariston NET può essere scaricata gratuitamente su smartphone (iOS e Android) ed è compatibile con tutte le caldaie a condensazione Ariston prodotte a partire dal 2006.

L’efficienza della caldaia Ariston si unisce ai vantaggi del servizio Ariston NET per controllare il tuo impianto anche a distanza.

Oggi avere la possibilità di controllare con una semplice app il proprio impianto di riscaldamento rappresenta davvero un grande vantaggio.Innanzitutto elimina gli inutili tempi di attesa che occorrono per riscaldare la casa, e con un semplice tocco sul vostro dispositivo mobile, in qualunque momento, potete verificare costantemente tutte le impostazioni principali della vostra caldaia.

Un sistema intelligente che consente con una applicazione mobile di impostare in anticipo un programma giornaliero e settimanale di riscaldamento, di tenere sotto controllo i consumi attraverso delle apposite schermate e di avere sempre a disposizione lo storico di tutte le attività.

Avere sempre sotto controllo il proprio impianto è anche un modo efficace per risparmiare evitando inutili sprechi dei consumi energetici. Risparmio energetico che si traduce anche in risparmio economico.

 

 

Genus Premium NET può autoregolarsi in base alle variazioni della temperatura esterna e interna, permette di ridurre i cicli di accensione e spegnimento, di avere la temperatura dell’acqua sanitaria costante, anche in caso di piccoli prelievi, garantendo sempre il massimo dell’efficienza. Tecnologia a portata di mano, una proposta così non poteva che essere il prodotto dell’anno.

 

* Servizio di teleassistenza soggetto alle condizioni contrattuali tra CAT ed Utente Finale.