Arper Bloggers Lounge al 100% Design per il London Design Festival

Pubblicato il 16 settembre 2017 Di

Durante il London Design Festival, dal 20 al 23 Settembre, Arper ospita per il secondo anno consecutivo l’official digital hub del 100% Design: la Arper Bloggers Lounge.

La Arper Lounge sarà un’area dedicata a blogger e stampa, luogo ideale per lavorare, fare network e ricaricarsi, all’interno di un ambiente disteso e fonte di ispirazione. Gli ospiti avranno la possibilità di utilizzare la connessione wi-fi gratis, usare le postazioni per la ricarica dei device e accedere al servizio caffetteria.

La Lounge, completamente arredata con le colorate e distintive collezioni Arper, è una delle installazioni del 100% Design che quest’anno indaga il tema “Elements” su grande scala.

Novità del 2017: la Arper Bloggers Lounge ospiterà interviste ufficiali e talk informali, aperti a tutti i visitatori della fiera, creando dei contenuti interessanti che potranno poi essere condivisi anche all’esterno, su piattaforme digitali.

Arper è inoltre orgogliosa di esser stata invitata a partecipare con uno dei suoi prodotti più rappresentativi nella grande installazione “Elements”, curata dal design editor Max Fraser il quale ha selezionato prodotti iconici del passato e del presente, enfatizzando per ognuno l’aspetto che ha reso il prodotto intelligente per soluzioni innovative, strumentazioni sofisticate o ancora innovative tecniche produttive.

 

Talks

Mercoledì 20 settembre, h. 15

Together Alone – is technology helping or hindering millennials to come together?

OnOffice editor Helen Parton in conversazione con uno dei principali blogger

Giovedì 22 settembre h. 18 – Late opening

Max Fraser interviene circa la curatela della mostra “Elements”

 

Arper Bloggers Lounge al 100% Design

20-23 settembre

Olympia London, Hammersmith Rd, W14 8UX London, United Kingdom