Arredamenti rispettosi dello stile italiano per ambienti di tendenza: una continua ricerca estetica per rendere la vita più bella.

Pubblicato il 15 aprile 2015 Di

MADII è un giovane marchio d’arredamento italiano che nasce dalla combinazione tra una sensibilità e una profonda conoscenza di materiali e lavorazioni tutte italiane e l’impegno nello studio di tendenze e ispirazioni fresche e innovative. Nascono così prodotti compositi realizzati 100% made in Italy e 100% in vetro, una materia prima e primitiva, carica di una storia millenaria e grandi virtù.

MADII – acronimo di Materia, Artigianato, Design ed Interni Italiani – crede profondamente nel Made in Italy giovane ed è orgogliosa di poter offrire un prodotto pensato, disegnato e prodotto in Italia, con una visione internazionale.

unnamed

MADII nasce da un’idea di Elisa Audisio e Thomas Zangaro che alla prossima edizione della settimana milanese del design vi aspetteranno con MADIINITALY, Viale Montenero 48 dal 14 al 19 aprile con press preview il giorno 13 (9.00-21.00), per presentarvi la collezione “5 minuti”, un’ampia selezione di arredi e complementi, ispirati alla tradizione dello stare insieme e del condividere. Vi mostriamo qui una piccola anteprima.