Arredare gli esterni: soluzioni per l’outdoor

Pubblicato il 14 Maggio 2015 Di

Arriva la bella stagione, la voglia di stare all’aria aperta e con essa ed è il momento giusto per  mettere mano alla sistemazione del giardino. Per tutti gli amanti del fai da te e del giardinaggio è il periodo migliore, ecco quindi alcuni suggerimenti per dare nuova vita al balcone o al giardino.

Se siete alla ricerca degli arredi da esterni, dei vasi per le vostre piante e di altri accessori la proposta è OttimaxOttimax è una azienda di distribuzione di prodotti tecnici di qualità per la costruzione e la ristrutturazione della casa, con vendita all’ingrosso e al dettaglio ed anche online.

Sul sito e-commerce è possibile scegliere tra le proposte per l’ edilizia, la ferramenta, l’ utensileria, l’ idraulica, ma anche sanitari, piastrelle, vernici, materiale illuminotecnico,  falegnameria e anche il giardinaggio.

 

Arredare l’esterno è sempre un piacere, non solo pouf, sedute e tavolini per l’outdoor, ma anche sdraio e amache per concedersi il meritato relax. Ma quando si parla di esterni non dimentichiamo quegli accessori che personalizzano il giardino come ad esempio fioriere, pergolati e gazebi proposti dal mercato in materiali diversi.

Si può optare per strutture in metallo dalle forme classicheggianti piuttosto che gazebi o vasi dalle forme moderne e minimali.

Oppure soluzioni in legno, vere e proprie strutture, che possono essere completamente abbinabili con gli arredi outdoor del vostro spazio esterno.

 

Non dimentichiamoci dell’illuminazione da esterni, necessaria, visto che questo il giardino, in estate, viene vissuto anche in versione notturna, nelle calde sere d’estate. Ottimax propone anche molte soluzioni per illuminare gli esterni: dalle applique ai paletti per giardino, dalle luci ad incasso ai proiettori a led .

Non resta quindi che invitare gli amici e prepararsi al barbecue, anche questo tra le più interessanti idee per vivere ed arredare uno spazio esterno.