Arredare le pareti con i quadri moderni

Pubblicato il 26 Febbraio 2018 Di

Spesso cerchiamo soluzioni e proposte che ci aiutino con semplicità a dare personalità alla nostra casa. Più volte abbiamo parlato dell’importanza del colore, delle carte da parati e dei tessuti e tra questi elementi però possiamo aggiungere anche i quadri moderniIl mercato offre tante proposte che come sempre si possono scegliere in linea con il proprio gusto e stile.

Per chi non rinuncia ad un tocco di romanticismo ad esempio Mazzolaluce, propone la serie “Albero della vita” dove ad esempio figure di innamorati si intrecciano e danno forma ad un albero. Il quadro è composto da una base in marmorino bianco e posto su pannello traforato. Questi quadri sono una proposta interessante perché  facilmente si adatta, sia alla zona giorno che alla zona notte.

Come il quadro della collezione Albero della vita, 120x 60 cm, con le misure perfette per essere collocato ad esempio sul retro di un divano e creare un perfetto angolo relax .

Online si possono trovare tante proposte e Mazzolaluce, store online, anche in tema di quadri, propone tante collezione per rispondere alle esigenze di uno stile semplice e moderno.

C’è ad esempio la collezione  di  Las Laser Art Style che comprende non solo quadri ma anche specchi e tavolini realizzati a taglio laser su MDF, con interessanti proposte, anche per chi cerca quadri moderni o  astratti.

Manie è invece il brand che propone temi più classici  come la Sacra Famiglia o  la Maternità non mancano però i temi figurativi o  i suggestivi paesaggi sempre adatti nella casa contemporanea.

I quadri sono realizzati con stampe digitali su tela o ecopelle e decorati a mano da artigiani con decori glitter  o tocchi di colore.

Sono  quadri tridimensionali invece quelli proposti da Artitalia, realizzati con tecniche innovative da sapienti artigiani usando materiali atossici. Si tratta di composizioni multimateriali che ancora una volta propongono temi classici o moderni come paesaggi o forme astratte.