Arredi per esterni: le novità di Unopiù

Pubblicato il 19 Giugno 2017 Di

Quando l’estate arriva, il relax all’aria aperta chiama.  Così, se ancora non avete deciso come arredare il vostro giardino o la vostra terrazza ecco le nuove proposte di Unopiù, azienda italiana tra le più interessanti in tema di arredo per esterni. Da oltre 30 anni l’azienda  propone soluzioni per l’outdoor: dagli arredi da giardino, come sedie poltroncine e tavoli,  alle strutture come gazebi o piccole serre.

 

Da piccola azienda artigiana, Unopiù  oggi è tra le aziende leader nel settore arredi per esterni, con i suoi 37 punti vendita, presente in Italia e in vari paesi dell’Europa come Francia, Spagna  e Germania.

La piscina, la terrazza, il portico diventano spazi privilegiati che assumono una nuova connotazione, una nuova eleganza. Con le proposte Unopiù si possono studiare le soluzioni migliori per avere anche negli spazi esterni tutti i comfort che si hanno all’interno di casa e regalarsi uno spazio da vivere tutto l’anno.  

 

 

Tra le novità del catalogo Unopiù 2017 la nuova collezione Luce. Si tratta di una poltroncina e divanetto a due posti con struttura in alluminio e schienale in corda sintetica. Una scelta di materiali  che crea un raffinato connubio tra due materiali pregiati.

 

I divani della collezione Luce sono la soluzione perfetta per arredare una zona relax a bordo piscina, o la zona pranzo all’aperto della casa in campagna con le poltroncine Luce di Unopiù.

 

Tra le altre novità dell’anno Unopiù anche le  nuove poltroncine Cosette di Andreucci & Hoisl con la struttura in teak, l’intelaiatura in acciaio inox e  seduta in materiale tecnico in polivinile e poliestere perfetto per uso esterno.

Nuovi anche i rivestimenti in pelle artigianale toscana, tradizionalmente lavorata per un uso esclusivamente indoor e ora proposti per la sedia regista Ginger e la tripolina Emy, due grandi classici di Unopiù e il  tradizionale piano del tavolo Mirto con  colorate formelle in cotto dipinte a mano dagli artigiani di Deruta.

 

Unopiù è attenta anche ai dettagli, come con i nuovi accessori per esterni. Ad esempio l’ombrellone king size Salento in acciaio e iroko con tenda richiudibile,  le ceste Mandalay e i tappeti Baku, realizzati in fibra sintetica speciale proposte in varie colorazioni.  

 

 

Unopiù non solo arreda ma consente di personalizzare con il vostro stile anche lo spazio esterno. L’obiettivo non è infatti solo quello di arredare, quanto quello di dar vita ad ambienti unici dallo Stile Unopiù.