ATYPICAL FALL-WINTER 2015

Pubblicato il 5 Dicembre 2014 Di

Cadono le foglie, gli alberi si spogliano e le luci diventano sempre più tenui. Un universo di nuovi colori ricopre le strade delle nostre città.

Atypical celebra l’avvento dell’autunno con una nuova esclusiva collezione dal nome Fallen Collection. 4 nuovi modelli, come sempre artigianali, le cui colorazioni attingono direttamente dalle tonalità autunnali della natura e delle foglie in particolare: il giallo, il verde e il rosso per poi passare a un azzurro marino, ricordo dell’estate ormai conclusa.

Numerose sono le novità. Prima fra tutte la scelta di non intervenire graficamente come nei precedenti modelli, abbandonando i colori acrilici e valorizzando le trame del legno, grazie all’uso dei mordenti sul retro e sui bordi, in opposizione al legno vivo del front. Lavorando in questo modo, ogni tavola avrà una sua peculiarità grafica che

la renderà ancora più unica.
In secondo luogo lo shape, studiato appositamente per questa collezione, per la quale è stato inoltre utilizzato un nuovo sistema di grip a grana fine che garantisce maggiore aderenza e resistenza nel tempo.