BAUWERK: NUOVO RECORD PER IL PARQUET VILLAPARK

Pubblicato il 4 Febbraio 2015 Di

Con il milionesimo metro quadrato posato in soli 4 anni dal lancio della collezione, il parquet Bauwerk Villapark festeggia un nuovo record di vendite.
E’ come se l’azienda avesse ricoperto la superficie di 140 campi da calciocon le tavole prodotte negli stabilimenti di St. Margrethen, nel Canton San Gallo.

 

Introdotta sul mercato nel 2010, questa plancia di grande formato(210X19X9,5 cm), proposta in 3 diverse essenze -rovere, frassino e noce- è diventata in breve tempo uno del “best seller” del marchio svizzero, leader nella produzione di parquet prefinito a due strati.
Merito della combinazione tra lunghezza e spessore ridotto, con uno strato di legno nobile di 2,5 mm, perfetto per l’installazione su sistemi diriscaldamenti a pavimento, ma allo stesso tempo in grado di assicurare estrema robustezza e silenziosità, soprattutto con posa incollata.
Inoltre, la ridotta altezza delle tavole ne facilita l’impiego nelleristrutturazioni edilizie, nel caso in cui il parquet debba essere posato accanto a rivestimenti preesistenti.unnamed (35)Nel catalogo Bauwerk Villapark superfici oliate o verniciate, con spazzolatura più o meno profonda, lavorazione piano sega e un originalissimo effetto piallato rifinito a mano.