LE BLINDATE DI OIKOS AL DOWNTOWN DESIGN DI DUBAI – Dal 28 al 31 ottobre con gli altri big mondiali del design

Pubblicato il 20 Settembre 2014 Di

Un vetrina di marchi di qualità, un eclettico mix di nomi all’avanguardia del settore arredo, illuminazione, tessile e accessorio. Questo è Downtown Design, una piattaforma di brand selezionati ospitati nel cuore di Dubai per essere presentati a progettisti, architetti, sviluppatori e designer del Golfo e divenire prime scelte nelle partnership commerciali con il Medio Oriente.

 

Alla sua seconda edizione, Downtown Design darà spazio alle “architetture d’ingresso” di Oikos come esempio di design industriale originale valorizzato dalla cultura del Made in Italy e dall’attenzione artigiana proprie dell’azienda veneta. Non si possono chiamare semplicemente blindate infatti le porte di Oikos, meticolose opere d’arte studiate per integrarsi perfettamente nell’ambiente in cui si collocano e creare effetti d’insieme unici, particolari e inimitabili. Nessuna giuntura né vite a vista, massima affidabilità tecnica e un’infinità di colori e materiali per interpretare qualsiasi stile e contesto abitativo.

 

Con la sua presenza a Downtown Design Oikos evidenzia la sempre maggiore importanza del Middle East nel suo piano di sviluppo, mercato approcciato da tempo e già fautore di due rilevanti cantieri ad  Abu Dhabi e nella stessa Dubai.

 

Dal 28 al 31 ottobre a Downtown Dubai.