Boing al Salone 2012

Pubblicato il 4 Aprile 2012 Di

Addio ai lavabi freddi, duri, tradizionali. In bagno entrano i nuovi elementi di BOING, morbidosi, coccolosi, colorati e divertenti.  La giovane e dinamica azienda spagnola presenta per la prima volta al Salone del Mobile lavabi, base doccia e accessori bagno in poliuretano colorato.

Lavabi, accessori, librerie, specchi e mobili davvero originali nel disegno e nel materiale. Realizzati in poliuretano testato dall’azienda per diversi anni prima di essere messo in catalogo, gli elementi BOING non passano inosservati, anzi stimolano un’esperienza tattile e sensoriale per coloro che li guardano, li toccano, li usano.

Il poliuretano un materiale decisamente rivoluzionario per il settore arredo bagno; permette di realizzare oggetti caldi, colorati, morbidi e resistenti alle alte temperature.

Il Poliuretano è: MORBIDO e quindi flessibile e versatile, SICURO perché respinge i colpi, ECO perché nelle fasi di produzione non viene utilizzato alcun gas nocivo (tipo CFC o HCF). IGIENICO Il design dei lavabi BOING è stato pensato e testato per evitare la formazione di residui di sporco. La superficie liscia evita alla polvere di attaccarsi, garantendo una pulizia facile e immediata. RESISTENTE all’abrasione e ai prodotti chimici normalmente utilizzati per la pulizia quotidiana della persona e del bagno. Non soffre la temperatura dell’acqua ma sopporta fino a 70°, resiste al vapore acqueo, al calore secco e all’eventuale “dimenticanza della sigaretta”. DURATURO La sua flessibilità garantisce il prodotto anche in caso di colpo accidentale poiché il materiale rimbalza e resiste fino a quando si deforma.