Bonaldo amplia la gamma di letti con i nuovi modelli True, Dream On e Tonight

Pubblicato il 17 Settembre 2014 Di

Bonaldo, azienda specializzata nella produzione di arredo e complementi di design, arricchisce ulteriormente la gamma degli imbottiti con l’introduzione di tre nuovi letti, ognuno dei quali è proposto in due versioni differenti, con testata liscia o trapuntata: True, Dream On e Tonight.

Le linee morbide ma rigorose di True valorizzano con discrezione l’ambiente notte, consentendo di personalizzarlo grazie al profilo della testata, disponibile in molte varianti cromatiche. La collezione True include letti singoli e matrimoniali con rivestimento sfoderabile in pelle, ecopelle o tessuto. Grazie alla base apribile, è possibile inserire dei cassetti o in alternativa una seconda rete. È disponibile anche nella variante True Ego con testata trapuntata, che enfatizza l’aspetto sartoriale del dettaglio.

 

Tonight

L’eleganza lineare del letto Dream on si sposa bene con un ambiente notte essenziale e moderno. Disponibile nella versione singola e matrimoniale, il letto è completamente sfoderabile – in pelle, ecopelle o tessuto – ed è connotato da un bordo ornamentale che ne incornicia il perimetro; sono disponibili ben quattro diversi tipi di piedini e un set di ruote. Disponibile anche nella variante con testata trapuntata (Dream on Ego).

Il letto Tonight consente molteplici possibilità di personalizzazione della zona notte, grazie all’ampia scelta di dettagli e finiture. Sia nella versione singola sia nella matrimoniale, Tonight è disponibile anche nelle varianti con vano contenitore e con testata trapuntata (Tonight Ego). Il rivestimento – in pelle, ecopelle o tessuto – è completamente sfoderabile ed è impreziosito da un bordo ornamentale che evidenzia il perimetro del letto.