Bonaldo arreda il nuovo Prizeotel di Amburgo

Pubblicato il 4 gennaio 2015 Di

Il designer Karim Rashid ha scelto alcuni prodotti progettati per Bonaldo per il nuovo Prizeotel di Amburgo: la sedia Poly, vincitrice del Red Dot Design Award, arrederà le stanze e il ristorante dell’hotel nella versione bianca, mentre lo sgabello Sym in bianco e rosa sarà utilizzato per la lobby e il ristorante.

La sedia Poly è una sedia impilabile realizzata in policarbonato lucido trasparente o fumè. È disponibile anche nelle versioni con finitura lucido coprente nei colori bianco o nero. Stabile e resistente agli agenti atmosferici, si presta anche all’utilizzo outdoor.

Sym è uno sgabello dalla forma essenziale ed unica, per la fluidità dei volumi. Disponibile in due altezze, è caratterizzato da una struttura in acciaio cromato oppure verniciato bianco; la seduta è disponibile nei colori bianco, rosso, rosa o grigio antracite.

Il progetto di interior design del nuovo Prizeotel – inaugurato lo scorso luglio ed ultimo della catena di budget hotel presente nelle principali città tedesche – è stato curato interamente da Karim Rashid: un mix di forme e colori – prevalgono il blu, il verde e l’argento – decorano più di 7500 mq distribuiti su sette piani, 216 stanze, diverse zone ristorante, lounge, buffet e business.
Dopo gli opening di Brema e Amburgo, Prizeotel inaugurerà una nuova struttura nel 2015 ad Hannover.prizeotel Hamburg-City - design by Karim Rashid Inc. & Photo by Eric Laignel