Bonaldo arreda la terza edizione del Wired Next Fest

Pubblicato il 24 giugno 2015 Di

Bonaldo, azienda specializzata nella produzione di arredo e complementi di design, è sponsor tecnico della terza edizione del Wired Next Fest, il noto festival dedicato all’innovazione organizzato da Wired Italia, che animerà lo splendido Parco Indro Montanelli di Milano dal 21 al 24 maggio. L’appuntamento di quest’anno, in concomitanza con l’Expo 2015, rappresenterà a tutti gli effetti il Fuori Expo dell’Innovazione. Con il patrocinio del Comune di Milano, l’evento rientra infatti nel calendario ufficiale di ExpoinCittà.

Durante le quattro giornate della manifestazione ad ingresso libero e gratuito, oltre 120 relatori esperti di economia, scienza, politica, intrattenimento e cultura si avvicenderanno sul palco allestito con le iconiche sedute Venere, di colore rosso e tortora e le Venere Lounge, in rosso e bianco. Bonaldo, che da sempre investe nella ricerca sia in ambito produttivo – in termini di materiali e processi di lavorazione – sia progettuale, attraverso la collaborazione con numerosi designer italiani e stranieri, ha scelto il Wired Next Fest proprio per il suo forte legame con l’innovazione e la sperimentazione.

Oltre allo stage, Bonaldo arreda anche l’area lounge nella zona Hospitality, dove gli ospiti potranno rilassarsi comodamente sui pouf colorati Hollywood, Cube e Pebble Pouf, alternati agli sgabelli Skoop bianchi. A conferire un’ulteriore nota di colore ad entrambe le zone ci saranno i divertenti tavoliniMuffin, nelle tonalità del rosso, grigio antracite e bianco, insieme aiTectonic in acciaio bianco e aiFard in diverse dimensioni.