Bonaldo: design, passione, tecnica

Pubblicato il 6 Aprile 2013 Di

Bonaldo, azienda specializzata nella produzione di arredo e complementi di design, annuncia il go live del nuovo sito www.bonaldo.it, a partire dal 4 aprile 2013. Completamente rinnovato nella veste grafica, nei contenuti, nella navigazione e pensato in ottica multidevice, il sito è stato studiato con l’obiettivo di comunicare il carattere dinamico e contemporaneo che contraddistingue l’azienda, colpendo l’attenzione del navigatore con un forte impatto visivo, conferito dalle immagini dei prodotti che compongono la vasta offerta Bonaldo.

www.bonaldo.it segue il concept ‘Liberi di..’ per guidare il fruitore alla ricerca del prodotto: una gamma di oltre 300 prodotti, navigabile per categorie (tavoli, sedie, complementi, divani, divani e poltrone letto, letti matrimoniali, letti singoli), materiali, colori e designer, con la possibilità di accedere ad una dettagliata scheda tecnica e cambiare la visualizzazione dei prodotti, scegliendo tra sfondo neutro o contesto ambientato.

La struttura del sito è stata rivista anche nell’ottica di un rafforzamento ulteriore del contatto con gli utenti, oltre al collegamento a tutti i social network in cui Bonaldo è già attiva (Facebook, Twitter, Pinterest, Youtube, Flickr, Issuu). Il sito mette in luce anche il percorso di internazionalizzazione dell’azienda, con una sezione dedicata ai numerosi progetti di architettura d’interni a livello mondiale che vedono i prodotti Bonaldo protagonisti.