Bonaldo, due special edition per il 2014

Pubblicato il 8 Luglio 2014 Di

 

Al Salone del Mobile di Milano Bonaldo, oltre a presentare numerose novità, ha voluto stupire i visitatori lanciando anche due special edition molto rappresentative: un classico dell’azienda che compie i suoi primi 10 anni, il pouf Hollywood, e una news, la poltrona relax Alfie, vengono oggi proposti con nuovi rivestimenti caratterizzati da eleganti pattern floreali: in cotone o lino, 7 diversi pattern per Hollywood e 1 per Alfie. Parole chiave: mood primaverile ed eleganza estiva!

Bonaldo_Salone del Mobile 2014 (5)

Hollywood, disegnato da Gino Carollo, è un pouf realizzato con imbottitura in poliuretano e rivestimento in tessuto completamente sfoderabile. E’ disponibile in due formati (Hollywood medium e Hollywood large), con tessuto elastico in numerosi colori in tinta unita e, su richiesta, nella special edition con pattern floreale. Anno di presentazione: 2004.

Bonaldo_Salone del Mobile 2014 (30)

Alfie, disegnata da Giuseppe Viganò, è una poltrona relax caratterizzata dalla struttura in metallo, che crea un forte impatto visivo. La scocca è in cuoio, ingentilita dai cuscini che, insieme al poggiapiedi abbinato, garantiscono la massima comodità.

La struttura è disponibile in metallo verniciato opaco grigio antracite, bianco, rosso, cromato o black nichel. La seduta è esternamente in cuoio, internamente completata da cuscini imbottiti rivestiti in tessuto, ecopelle o pelle. Anno di presentazione: 2014.